Home

Scrivici

Collegati



martedì, 26 settembre 2017






diretto da Leonida Ambrosio

Biancaluna Pakiderma Il Castello Emergency da Una Pagina
RIAPRE L’ASILO CROCE ROSSA. LEONIDA “UN SIMBOLO DI LEGALITA’. E’ DI TUTTI”
di Domenico Russo - 20 Dicembre 2014
Nessun commento

San Giuseppe Vesuviano - Dopo cinquant’anni di abbandono la bella palazzina di inizio 900 dell’asilo Croce Rossa è stata inaugurata per la terza volta in due anni. Un record. La direttrice del 2° Circolo Didattico San Leonardo, dott.ssa Giugliano Antonia, ha voluto festeggiare l’assegnazione dei locali di quello che fu l’Asilo Croce Rossa con una manifestazione natalizia e storico culturale. A farsi carico dell’organizzazione dell’evento la prof. Giusi Scardone fiduciaria per la gestione della scuola. Continua…

L’ASILO CROCE ROSSA E L’AMORE PER LA VERITA’
di Unapagina - 27 Ottobre 2012
Nessun commento

San Giuseppe Vesuviano – Inaugurato, dopo un lungo restauro, l’ex Asilo Croce Rossa. Al taglio del nastro ha presenziato la dottoressa Cinzia Guercio della Commissione Prefettizia e il parroco don Mario Pesci. Presenti ed emozionati coloro che nel 1990 si opposero, rischiando la loro incolumità personale, all’abbattimento della struttura. L’Asilo rappresenta l’unico monumento storico del paese ristrutturato, anche se col tempo record di 22 anni. Continua…

Q8, inaugurato nuovo distributore: Gpl, bar e rosticceria
di Unapagina - 11 Dicembre 2010
Nessun commento

San Gennaro Vesuviano - Domenica 5 dicembre è stato inagurato il bar rosticceria annesso al distributore Q8 di via Nuova Poggiomarino, per chi viene da San Giuseppe Ves. sarebbe il lato sx di via Lavinaio II Tratto. Il turno di lavoro è dalle 04,00 alle 21,00 con la distribuzione di benzina, gasolio e Gpl, Continua…

SAN GIUSEPPE, ILLUMINATO L’ALBERO DI NATALE IN PIAZZA
di Giuseppe Scudieri - 9 Dicembre 2010
Nessun commento

San Giuseppe Vesuviano - Come da tradizione, puntualmente nella serata del giorno dell’Immacolata, è stato inaugurato in Piazza Garibaldi il tradizionale albero di Natale Continua…

AGOSTINO IL FUNAMBOLO DELLA PIZZA
di Giuseppe Scudieri - 25 Novembre 2010
Nessun commento

San Giuseppe Vesuviano - Agostino ha le mani d’oro e quando tocca l’mpasto é come un funambolo.  Ormai è noto che l’arte della  buona pizza proviene da Napoli, Continua…

PRIMO COMPLEANNO PER IL CENTRO “BELLO” DELLA CARITAS
di Giuseppe Scudieri - 20 Novembre 2010
Nessun commento

San Giuseppe Vesuviano - Martedi 16 novembre, presso il Centro Pastorale “Don Tonino Bello”, in via Roma (ex Casa di Riposo), è stato festeggiato il primo anno di vita del centro della Caritas. Continua…

MOTOCICLISMO: I VESUVIANI AL TOP NAZIONALE
di Unapagina - 12 Ottobre 2010
Nessun commento

San Giuseppe Vesuviano - Questo appena trascorso è stato un fine settimana intenso per il Motoclub I Vesuviani. Continua…

NUOVE POVERTA’, LE DIPENDENZE PATOLOGICHE. DIBATTITO AL CENTRO BELLO
di Giuseppe Scudieri - 8 Ottobre 2010
Nessun commento

San Giuseppe Vesuviano - Al centro Pastorale “Don Tonino Bello” sito in via Roma (ex casa di riposo), si è tenuto mercoledi 6 ottobre un’importante dibattito dal tema: “Nuove Povertà. Le Dipendenze Patologiche”. Continua…

CASILLI, CONCLUSISI I FESTEGGIAMENTI PER S.FRANCESCO D’ASSISI
di Giuseppe Scudieri - 5 Ottobre 2010
2 Commenti

San Giuseppe Vesuviano - Si sono conclusi brillantemente, lunedi 4 ottobre, i festeggiamenti “ai Casilli” popoloso rione di S.Giuseppe Vesuviano in onore del Santo Patrono, S.Francesco D’Assisi. Continua…

TUTTO PRONTO PER LA SECONDA EDIZIONE DELLA FESTA DELLA PIZZA
di Giuseppe Scudieri - 17 Settembre 2010
Nessun commento

San Giuseppe Vesuviano - Grande attesa per la seconda edizione della Festa della Pizza, che si terrà nei giorni  dal 23 al 26 in piazza Elena d’Aosta. L’evento, diventato già un classico e irrinunciabile  appuntamento, nonostante siamo appena alla seconda edizione, Continua…

« Articoli meno recenti

Taverna O'Mauro Edil Sud

Tempo Libero

Poggiomarino - Sembrava che la Polisportiva, sabato scorso, vincendo in trasferta con il Vico per 1- 0 (gol su rigore del nuovo acquisto Menzione) potesse ripartire con una certa continuità, invece dopo il Cimitile, anche il Real Volla, una squadra ben registrata, trova terreno fertile all’Aurora, Continua…

Cardito - La Polisportiva di mister Annunziata si riscatta prontamente, dopo la sconfitta interna con il Miano, battendo per 1-0 il Vigne Meridionale fanalino di Coda del campionato di Prima categoria. Vittoria meritata per i vesuviani Continua…

Barra (Napoli) - Contrariamente ad ogni pronostico, la squadra femminile S.G.V. Volley trova la prima vittoria del campionato di Serie C, battendo in trasferta con un secco 3-0 la più titolata Centro Ester. Continua…

Poggiomarino - La Polisportiva subisce una pesante sconfitta interna (0-3, la seconda consecutiva, prima tra le mura amiche, ad opera di un brillante Miano, Continua…

San Giuseppe Vesuviano -  Al Comunale terza giornata di Campionato Allievi regionali tra lo Sporting Sangiuseppe e l’Hermes (Av). Continua…