Ottaviano – E’ nata una stella. Per il 23enne Michele Carbone il sogno è diventato realtà. Dopo tantissimi tentativi, oramai per Michele partecipare a sfilate e gare di bellezza era diventato soltanto un diversivo, dalla routine di vita di provincia. Una distrazione dal lavoro di venditore di biancheria. Il sogno nel cassetto che diventa realtà. A volte succede. Succede quando insisti, quando non ti fermi al primo “No”. succede quando qualcuno si accorge di te. Michele imperterrito è andato avanti e ad un certo punto ha partecipato alla tappa di Mister Italia, la gara che incorona i principi di bellezza, conquistando la fascia di “Mister volto per il cinema”. È stato notato da Gegia che lo ha voluto nel suo video per la canzone, divenuta tormentone dell’estate “Mamma Dance”. Durante le riprese a quanto pare è “scoppiata” la passione, nonostante la differenza di età. Lei oramai negli “…anta” lui poco più che ventenne. Da allora Michele e Gegia passano molto tempo insieme. Lui non perde occasione per raggiungerla sul set che la vede impegnatissima per le riprese del film di Roy Geraci: “Mia figlia si sposa”, che ha come protagonista Enzo Salvi. “Grazie a Michele – spiega Gegia – ho superato il dolore della separazione da mio marito”. Felice come una ragazzina al primo amore è vero, ma sottolinea che non per questo ha perso il senso della realtà. “Ho i piedi per terra – continua l’attrice – e so che non devo farmi illusioni”. Le loro foto sul motore di ricerca hanno raggiunto gli oltre 20mila clic. Molti settimanali di gossip si sono interessati a loro e tra qualche giorno li vedremo insieme nella trasmissione di Barbara D’Urso su uno dei canali Mediaset. Ma lui, Michele cosa ne pensa della sua love story? Del futuro per così dire amoroso preferisce non parlarne, ma si ritiene fortunato e ci tiene a ringraziare Antonella Cortese della Cortese Management “Devo tutto a lei – spiega Michele – ha creduto in me e grazie alla fiducia che mi dato, oggi posso dire di aver realizzato parte dei miei sogni”.
Commenti all'articolo
Sincronizzati a questo articolo comment rss or trackback urlLascia il tuo commento...
N.B.: I commenti sono moderati, quindi potrebbero non essere visualizzati immediatamenteTempo Libero
Poggiomarino - Sembrava che la Polisportiva, sabato scorso, vincendo in trasferta con il Vico per 1- 0 (gol su rigore del nuovo acquisto Menzione) potesse ripartire con una certa continuità, invece dopo il Cimitile, anche il Real Volla, una squadra ben registrata, trova terreno fertile all’Aurora, Continua…
Cardito - La Polisportiva di mister Annunziata si riscatta prontamente, dopo la sconfitta interna con il Miano, battendo per 1-0 il Vigne Meridionale fanalino di Coda del campionato di Prima categoria. Vittoria meritata per i vesuviani Continua…
Barra (Napoli) - Contrariamente ad ogni pronostico, la squadra femminile S.G.V. Volley trova la prima vittoria del campionato di Serie C, battendo in trasferta con un secco 3-0 la più titolata Centro Ester. Continua…
Poggiomarino - La Polisportiva subisce una pesante sconfitta interna (0-3, la seconda consecutiva, prima tra le mura amiche, ad opera di un brillante Miano, Continua…
San Giuseppe Vesuviano - Al Comunale terza giornata di Campionato Allievi regionali tra lo Sporting Sangiuseppe e l’Hermes (Av). Continua…
PIAZZA GARIBALDI, CROLLANO LE TRANSENNE CHE CUSTODISCONO IL DEGRADO
AREA MERCATALE, NUOVO ANNO MONNEZZA VECCHIA
L’amministrazione comunale vieta i piatti di plastica e poi li utilizza in una sagra
SAN GIUSEPPE, CONTINUANO GLI SCARICHI ILLEGALI IN PERIFERIA
La verità prego! Strade da asfaltare: accordo dei Commissari prefettizi e non dell’attuale amministrazione
UCRAINA SEQUESTRATA, AMMINISTRAZIONE SOLIDALE. SI POTREBBE FARE DI PIU’
IL FOSSO SENZA PADRINI POLITICI
Commercio non stop nelle domeniche 12 e 19 dicembre
CONSIGLIO COMUNALE/1, TANTA NOIA E PRESSAPOCHISIMO
Sindaco & Co. partono in pullman, destinazione un’altro partito: il Pid
CONVOCATO IL CONSIGLIO COMUNALE PER GIOVEDI 9
L’amministrazione comunale mette in cantiere i bluff: Cimitero e piscina comunali regalati dai privati