San Giuseppe Vesuviano - La seconda C della scuola Ammendola-De Amicis si aggiudica la sesta edizione del Torneo Interscolastico di Natale, riservato agli alunni delle classi medie di San Giuseppe Vesuviano. Il loro é stato un cammino trionfante fino alla finale che li ha portati ad avere la meglio su dodici formazioni tutte agguerrite.

Nel girone eliminatorio la II C ha rifilato 15 gol alla II B; 4 a 1 alla II D; 3 a 0 alla II F e un 4 pari con la II G della Ceschelli. Ai quarti hanno sconfitto per 5 a 4 i pari età della scuola media  di S.Gennarello. In semifinale hanno avuto la meglio dopo i calci di rigore sulla II A2 Ammendola. Ed in finale dopo un 2 a 2 tiratissimo, la coppa è stata assegnata ai calci di rigore.

Protagonisti della II C Ammendola: Renaldo Carillo (p), Luca Ambrosio (d, 7 gol),  Nicola Prisco (d, 6 gol), Pasquale Ambrosio (d, 4 gol), Ciro Coppola (a, 1 gol) e Giuseppe Maddaloni (a, 14 gol), quest’ultimo si è preso l’incarico di difendere la propria porta ai calci di rigore, parandone quattro e segnandone due. E pensare che a pochi minuti dal fischio finale Coppola ha avuto sul piede almeno due occasioni per chiudere subito la finalissima.