Home

Scrivici

Collegati



martedì, 21 novembre 2017






diretto da Leonida Ambrosio

Biancaluna Pakiderma Il Castello Emergency da Una Pagina
“ALLE FALDE DEL VESUVIO”, SULLE ORME DI SPARTACUS E …QUALCHE AUTO DI TROPPO
di Domenico Russo - 12 Settembre 2010
2 Commenti

Terzigno/San Giuseppe Vesuviano - Sabato 11 settembre quasi 450 atleti provenienti da tutta la Campania e da altre regioni d’Italia si sono dati appuntamento ai Campetielli, area sportiva del Comune di Terzigno, Continua…

LE REGOLE VALGANO PER TUTTI
di Domenico Russo - 1 Giugno 2010
Nessun commento

San Giuseppe Vesuviano - Il Collettivo Vocenueva ha chiuso la serie di manifestazioni del maggio culturale con un concerto in piazza Risorgimento. Il maggio culturale si è articolato in 4 eventi: Continua…

Il mercato delle vacche
di Leonida Ambrosio - 5 Febbraio 2010
Nessun commento

San Giuseppe Vesuviano - L’ex sindaco di questa distratta comunità, Tonino, quello rispedito a casa per collusioni malavitose, cambia ancora partito. Come nella migliore tradizione dei mercenari del calcio, lui si sfila la casacca (pardon schioda la “tabbella”) e ne indossa (appende) un’altra. Volete non riconoscergli che lui la politica la sa veramente fare? In meno di due anni è riuscito a farsi fotografare prima con Berlusconi (le malelingue dicono che sia un pezzotto), poi col baffuto Lombardo e adesso col piacente Pierferdy,

Continua…

I COMMISSARI “ADDOLCISCONO” L’INTUITU PERSONAE
di Domenico Russo - 15 Gennaio 2010
Nessun commento

San Giuseppe Vesuviano - La commissione prefettizia diretta dal dott. Trotta procede a passi spediti verso la riorganizzazione degli uffici comunali. Si è cominciato con il riaprire i termini per i posti al Nucleo di Valutazione, al Comitato di Gestione e dei Revisori dei Conti. Continua…

APPELLO AI COMMISSARI: RITIRO DI TUTTE LE QUERELE
di Domenico Russo - 14 Dicembre 2009
2 Commenti

San Giuseppe Vesuviano - L’art. 3 della nostra Costituzione stabilisce che tutti i cittadini sono uguali davanti alla legge, mentre l’art.21 detta testualmente che la libertà di stampa è protetta dalle leggi dello Stato e che solo in casi eccezionali la Magistratura può perseguire i reati a mezzo stampa. Continua…

LA RUBRICA DI COCHIS
di Unapagina - 8 Dicembre 2009
Nessun commento

San Giuseppe Vesuviano - Cosa è accaduto giovedì 02 dicembre (giorno in cui il Consiglio dei Ministri ha deliberato lo scioglimento del Consiglio comunale di San Giuseppe Vesuviano) Continua…

LA RUBRICA DI COCHIS
di Unapagina - 7 Dicembre 2009
Nessun commento

Caro direttore, ti chiedo di ospitarmi su Unapagina e colgo l’occasione per ringraziarti a nome di tutte le persone per bene che auspicavano una soluzione del genere per San Giuseppe Vesuviano. Ti chiedo di ospitarmi perché è necessario fare un po’ di chiarezza. Ebbene si “il Consiglio comunale di San Giuseppe Vesuviano è stato sciolto per infiltrazioni camorristiche”. Continua…

San Giuliano di Puglia non ha insegnato nulla
di Unapagina - 7 Novembre 2009
1 Commento

San Giuliano di Puglia è un piccolo paese in provincia di Campobasso (Molise) che non arriva a 1200 abitanti. Vive principalmente di agricoltura, si produce dell’ottimo olio. Durante il XX secolo ha subito delle grosse ondate migratorie verso il nord e il sud America prima,e verso l’Europa centrale dopo l’ultimo conflitto mondiale. Continua…

L’ELETTORE SPOGLIATO … E PASSIVO SPETTATORE DI SCENEGGIATE
di Duccio - 12 Ottobre 2009
Nessun commento

La cosa che mi sconvolge nell’ affaire Berlusconi è la insistenza, ormai al limite della tollerabilità, per sapere se il premier va o no con le puttane (pardon: se le consenzienti signorine frequentano i ricchi e potenti si chiamano escort). Vuoi mettere! E quando mai avranno il letto di Putin? Continua…

LABOCCETTA (PDL), SCIOGLIERE SUBITO COMUNE DI SAN GIUSEPPE VESUVIANO
di Unapagina - 29 Settembre 2009
1 Commento

Roma (Adnkronos) - “Bisogna procedere subito allo scioglimento del Comune di San Giuseppe Vesuviano (provincia di Napoli, ndr), cosi’ come e’ stato recentemente fatto per Castello di Cisterna”. Lo afferma Amedeo Laboccetta, deputato Pdl, componente del direttivo a Montecitorio e membro della Commissione Antimafia, che annuncia: “A tal proposito ho presentato oggi un’interrogazione urgente al Ministro Maroni, e sono convinto che nei prossimi giorni il Governo si attivera’ nella linea che da tempo sostengono i cittadini onesti di San Giuseppe Vesuviano. Non possono essere i colori politici delle realta’ locali l’elemento frenante delle battaglie contro la criminalita’ organizzata”.

« Articoli meno recenti

Taverna O'Mauro Edil Sud

Tempo Libero

Poggiomarino - Sembrava che la Polisportiva, sabato scorso, vincendo in trasferta con il Vico per 1- 0 (gol su rigore del nuovo acquisto Menzione) potesse ripartire con una certa continuità, invece dopo il Cimitile, anche il Real Volla, una squadra ben registrata, trova terreno fertile all’Aurora, Continua…

Cardito - La Polisportiva di mister Annunziata si riscatta prontamente, dopo la sconfitta interna con il Miano, battendo per 1-0 il Vigne Meridionale fanalino di Coda del campionato di Prima categoria. Vittoria meritata per i vesuviani Continua…

Barra (Napoli) - Contrariamente ad ogni pronostico, la squadra femminile S.G.V. Volley trova la prima vittoria del campionato di Serie C, battendo in trasferta con un secco 3-0 la più titolata Centro Ester. Continua…

Poggiomarino - La Polisportiva subisce una pesante sconfitta interna (0-3, la seconda consecutiva, prima tra le mura amiche, ad opera di un brillante Miano, Continua…

San Giuseppe Vesuviano -  Al Comunale terza giornata di Campionato Allievi regionali tra lo Sporting Sangiuseppe e l’Hermes (Av). Continua…