San Giuseppe Vesuviano -  Al Comunale terza giornata di Campionato Allievi regionali tra lo Sporting Sangiuseppe e l’Hermes (Av). Dopo due sconfitte consecutive, la squadra del presidente Salerno assapora la prima vittoria di campionato per 1-0 contro un forte Hermes, ben messo in classifica generale.

Il primo tempo è stato equilibrato, con occasioni mancate per un soffio da ambo le parti. Nella ripresa lo Sporting S.Giuseppe al primo minuto di gioco, passa in vantaggio, punizione bomba  dal limite di Vincenzo Miranda che fulmina il portiere avversario portando così in vantaggio la propria squadra. La partita rimane aperta fino all’ultimo minuto, il portiere locale Stefanow è molto bravo in alcune circostanze tanto da essere decisivo ai fini del risultato che viene fissato sul risultato di 1-0 per lo Sporting S.Giuseppe e che  ravviva un po’ l’ambiente dopo due insucessi consecutivi.

Al termine dell’incontro, tira un sospiro di sollievo mister Avino che si dichiara “molto soddisfatto della prestazione incoraggiante dei ragazzi”, anche se ribadisce che “bisogna ancora lavorare e trovare un adeguata sistemazione in difesa”. Significativo lo striscione posto in tribuna da alcuni tifosi, che quest’oggi sono stati veramente splendidi.

Sporting S.Giuseppe: Stefanov,  Ranieri, Di Spirito, Ambrosio M., Ambrosio L., Liguori Vincenzo (Vestale) Catapano, Raiola, Giuliano (Nappo) Miranda V.(Porta) Boccia G. (Ambrosio). All. Avino

Hermes: Bartolini, Petito, Sarno, D’Andrea, Moffa, Corrado, De Feo, Frusciante, Ercolino, Pesce, Matarazzo. All,Cerchia          

Arbitro: Esposito da Torre A.