Home

Scrivici

Collegati



martedì, 26 settembre 2017






diretto da Leonida Ambrosio

Biancaluna Pakiderma Il Castello Emergency da Una Pagina
I FORCONI VESUVIANI HANNO INCONTRATO I SINDACI
di Leonida Ambrosio - 6 Febbraio 2014
Nessun commento

SAN GIUSEPPE VESUVIANO – I Forconi Vesuviani non sono più soli. Al loro fianco si sono schierati i sindaci, nella protesta che cerca di richiamare l’attenzione del governo nazionale su: patrimoniale, reddito di cittadinanza e blocco del trasferimento all’estero delle aziende italiane. L’incontro, inusuale vedere sei sindaci insieme dialogare con i loro concittadini, si è svolto venerdì 31 gennaio. Continua…

COMUNE, VANDALI IN AZIONE, DANNEGGIATE DUE AUTO
di Giuseppe Scudieri - 6 Dicembre 2010
Nessun commento

San Giuseppe Vesuviano - Tra la notte di sabato e domenica scorsa, sono state vandalizzate due autovetture Panda del Comune di S.Giuseppe Vesuviano, che si trovavano in sosta nel piazzale retrostante del Comune stesso. Continua…

CONVOCATO IL CONSIGLIO COMUNALE PER GIOVEDI 9
di Unapagina - 5 Dicembre 2010
Nessun commento

San Giuseppe Vesuviano - E’ convocato per il 9 dicembre, alle ore 20,00, il consiglio comunale presso l’aula consiliare di piazza E. D’Aosta. Come sempre corposo l’ordine del giorno: ben 14 capi di cui solo (per fortuna) due i debiti fuori bilancio. Continua…

SOSTA SELVAGGIA IN TOGO-AFRICA OCCIDENTALE
di Unapagina - 4 Dicembre 2010
Nessun commento

(Dal nostro corrispondente in Saint. Josephville - TOGO). La crescita tumultuosa subita dalla nostra economia negli ultimi dieci anni sta producendo molti effetti collaterali. Continua…

UNA FIACCOLATA PER PIZZA E CONTRO LA VIOLENZA
di Giuseppe Scudieri - 24 Novembre 2010
Nessun commento

San Giuseppe Vesuviano - Si è svolta Venerdi 19 novembre una fiaccolata in ricordo di Giuseppe Pizza, 28 enne da Piazzolla di Nola (Na) che, come si ricorderà, venne barbaramente accoltellato per futili motivi di viabilità. Continua…

Pericolosa sosta selvaggia in via Di Luggo: é il vice sindaco Santorelli
di Domenico Russo - 24 Novembre 2010
Nessun commento

San Giuseppe Vesuviano - Il vice sindaco Santorelli lascia il proprio veicolo in sosta selvaggia. Bell’esempio per i suoi concittadini! Ma solerti, preparati e intransigenti agenti della Polizia locale non hanno tentennamenti a multare per la grave infrazione commessa la seconda carica più importante (!) dell’amministrazione comunale. Continua…

AGNESE BORSELLINO: “Cari giovani costruite l’Italia di domani”
di Unapagina - 6 Novembre 2010
Nessun commento

Carissimi giovani, mi rivolgo a voi come ai soli in grado di raccogliere davvero il messaggio che mio marito ha lasciato, un’eredità che oggi, malgrado le terribili verità che stanno mano a mano affiorando sulla morte di mio marito, Continua…

Blocchi contro la discarica, si muove anche S.Maria la Scala
di Leonida Ambrosio - 21 Ottobre 2010
Nessun commento

San Giuseppe Vesuviano - La protesta contro la discarica Vitiello coinvolge anche San Giuseppe Vesuviano, i primi a muoversi sono stati gli abitanti di S.Maria la Scala. Al grido di “difendiamo la nostra salute” per prime sono state alcune donne a portare in strada vecchi mobili, materassi e pneumatici. Hanno formato una barriera alta due metri e impedito ai veicoli di attraversare il centro della frazione a monte della cittadina vesuviana.

Continua…

Omicidio di via Croce Rossa, sette giovani sentiti dai carabinieri. Si cerca una Smart
di Leonida Ambrosio - 20 Ottobre 2010
Nessun commento

San Giuseppe Vesuviano - Sette giovani sono stati sentiti dagli inquirenti in merito all’omicidio del 28enne Giuseppe Pizza accoltellato la notte tra il 17 e 18 ottobre scorso in via Croce Rossa. Gl’inquirenti propendono per la pista del litigio stradale quale movente che ha portato l’assassino a piantare una coltellata in pieno petto Continua…

Omicidio nella notte, dalle telecamere la soluzione del giallo?
di Leonida Ambrosio - 18 Ottobre 2010
Nessun commento

San Giuseppe Vesuviano -  L’auto una Mercedes porta impressi chiari i segni di un incidente stradale e a bordo il corpo senza vita di Giuseppe Pizza, 28 anni, con una coltellata al cuore. Questa é la scena che si sono trovati davanti i carabinieri la notte scorsa a San Giuseppe Vesuviano, in via Croce Rossa, strada della movida sangiuseppese Continua…

« Articoli meno recenti

Taverna O'Mauro Edil Sud

Tempo Libero

Poggiomarino - Sembrava che la Polisportiva, sabato scorso, vincendo in trasferta con il Vico per 1- 0 (gol su rigore del nuovo acquisto Menzione) potesse ripartire con una certa continuità, invece dopo il Cimitile, anche il Real Volla, una squadra ben registrata, trova terreno fertile all’Aurora, Continua…

Cardito - La Polisportiva di mister Annunziata si riscatta prontamente, dopo la sconfitta interna con il Miano, battendo per 1-0 il Vigne Meridionale fanalino di Coda del campionato di Prima categoria. Vittoria meritata per i vesuviani Continua…

Barra (Napoli) - Contrariamente ad ogni pronostico, la squadra femminile S.G.V. Volley trova la prima vittoria del campionato di Serie C, battendo in trasferta con un secco 3-0 la più titolata Centro Ester. Continua…

Poggiomarino - La Polisportiva subisce una pesante sconfitta interna (0-3, la seconda consecutiva, prima tra le mura amiche, ad opera di un brillante Miano, Continua…

San Giuseppe Vesuviano -  Al Comunale terza giornata di Campionato Allievi regionali tra lo Sporting Sangiuseppe e l’Hermes (Av). Continua…