S.Giuseppe Vesuviano. Brutta sconfitta interna per 3-1quella subita dalla S.G.V. volley contro  il Centro Santulli di Aversa, gara valida per la 13′ giornata di campionato di serie C. femminile girone B. Eppure le Vesuviane avevano iniziato bene la gara tanto da portarsi subito in vantaggio, tutto ciò, lasciava presagire una condotta di gara grintosa, invece gradatamente il gioco andava scemando permettendo alle avversarie non solo di recuperare, ma di aggiudicarsi anche il primo set per 25-17.  Nel secondo set assistiamo ad un leggero miglioramento della S.G.V., gara equilibrata, dove si risponde colpo su colpo, tanto che le ragazze del coach Tanzarella si aggiudicano in extremis per 27-25 riportandosi sul risultato di parità di 1-1. Nel terzo set, non cè partita, la squadra ospite  con un gioco veloce sovrasta di gran lunga quello della S.G.V. volley che rimane groggy sotto i colpi incessanti della Santulli Aversa  che si aggiudica il set per 25-13.

Si commettono troppi errori in ogni reparto, infelice è stata la prova della nuovo acquisto Dimasi, autentico tallone d’Achille, dal grigiore generale si è salvata a stento la grintosa,  Lella Sanseverino. Nel quarto set nonostante un maggior impegno rispetto al precedente set, le ragazze Vesuviane lottano con ardore, incomincia così un continuo capovolgimento di fronte che in extremis si aggiudicano gli ospiti unitamente alla gara per 3-1 lasciando tanta amarezza tra la dirigenza che certamente non si aspettava questa nuova defaillance. Certamente il bravo Tanzarella avrà il suo bel da fare per lavorare sia fisicamente che psicologicamente, non si possono commettere tanti errori in continuazione, bisogna assolutamente evitare che registrano tante pause in una gara, bisogna assolutamente ritornare ai livelli di un mese fa. Prossimo incontro, ancora in casa contro la Rota Virtus Salerno, una buona squadra che ha gli stessi punti  della S.G.V. volley, 25, una buona occasione per riscattarsi e portare di nuovo il sorriso dentro la squadra. 

L’altra squadra locale, la Green Wins del team manager Giamundo, ha subito riscattato la sconfitta precedente  vincendo in trasferta per 3-1 contro IPC  Volley portandosi al 5′ posto con punti 25. Prossimo turno ancora in trasferta contro Normanni Pallavolo Aversa, squadra relegata nei bassifondi della classifica, quindi, ripetere il bis, non è assolutamente utopia.