S.Pietro di Scafati (Sa) - Al cine Teatro di S.Pietro di Scafati, Patrizia Visciano, in arte Patrizia Dance, ha ottenuto una grossa affermazione presentando il saggio di fine anno dei suoi allievi. Si tratta di vari gruppi di ballerini/e, con età che variano dai 6 ai 10 anni e dagli 11 ai 14,

preparati con tanta professionalità e con tanta scrupolosità.  Patrizia era in duplice veste, sia come presentatrice che da ballerina eseguendo balli di vario genere, insieme al suo ormai collaudatissimo gruppo, ed in entrambe le occasioni ha ricevuto applausi a iosa insieme ai suoi allievi da parte del numerosissimo pubblico presente nel teatro. Da rilevare anche l’ottima esibizione della piccola figlia di Patrizia, Angelica (foto), ha cantato due pezzi, il primo “Minuetto” dedicato al suo papà che non c’è più, e l’altro “Mamma” dedicato a sua madre, suscitando una grande emozione fra tutti i presenti. A seguire, si è anche esibita in veste di ballerina con un assolo formidabile di un pezzo di Michael Jakson, ricevendo interminabili e calorosi applausi dal pubblico che dimostrava sempre di più di gradire lo spettacolo, che si è protratto fino a mezzanotte.

Nel corso dello spettacolo, Patrizia, tra l’altro, ha consegnato al bravissimo maestro Tonino Scudieri un attestato di merito (vedi foto), attestati anche ai rappresentanti dell’Unione Sangiuseppese. E’ stata una lunga serata di festa, i genitori di tutti i ballerini/e hanno assistito con tanto entusiasmo l’esibizione dei propri figli, sono stati veramente momenti emozionanti, grazie in particolar modo alla bravura, alla pazienza certosina, all’amore per il ballo, e, lasciatemelo dire, della grande Patrizia. Arrivederci al prossimo anno.