San Giuseppe Vesuviano - Grande successo di pubblico ha ottenuto ieri sera la prima edizione del cantabimbo sangiuseppese, una grande passerella musicale per 24 cantanti in erba che hanno entusiasmato non poco il numeroso pubblico presente in Piazza Garibaldi, che per alcune ore sembrava di trovarsi a Castrocaro, e pronti a sostenere e incoraggiare questa folta nidiata di piccoli cantanti, preparati ottimamente dal maestro Tonino Scudieri che li ha anche diretti sul palco con molta professionalità. Questa iniziativa è parte di un programma dall’Associazione no-profit “Unione Sangiuseppese” del presidente Antonio Annunziata, in collaborazione del consigliere comunale Franco Giugliano, sempre abile a promuovere iniziative per la cittadinanza.

Lo spettacolo serale, è stato intervallato dall’esibizione di 4 scuola di ballo, in primis l’ormai affermata “Patricia Dance”, Marakaibo Dance, Easy Dance, e professional dance. Ogni gruppo ha eseguito un proprio pezzo di ottimo livello, apprezzatissimi dal folto pubblico presente. Da rilevare, che questi piccoli cantanti, prima della loro esibizione, sono stati accompagnati sul palco, dalla Willy Animation, che con la loro comicità, hanno fatto un’ottima cornice a questa lunga kermesse canora, che rimarrà senz’altro ricordata a lungo per l’ottima riuscita della manifestazione.

A tutti i partecipanti, sono stati consegnati delle medaglie ricordo per questa felice serata, all’infaticabile maestro Tonino Scudieri, è stata consegnata una targa con dedica da parte dell’Unione Sangiuseppese, unitamente al presidente dell’Associazione U.S, Antonio Annunziata e al vice Antonio Casillo. Ottimo il servizio d’ordine compiuto dallo staff di Unione Sangiuseppese, durante la lunga manifestazione. Bravissima, come sempre, in ogni circostanza, la giornalista Giovanna Salvati, naturalmente riconfermatissima per il prossimo anno. Non c’è che dire è stata una manifestazione, che ha coinvolto tantissima gente che si è sentita partecipe alla gioia di questi piccoli artisti in erba, a dimostrazione che con poco, e tanta buona volontà di tutti, la felicità può abitare anche da noi.