Poggiomarino - Sembrava che la Polisportiva, sabato scorso, vincendo in trasferta con il Vico per 1- 0 (gol su rigore del nuovo acquisto Menzione) potesse ripartire con una certa continuità, invece dopo il Cimitile, anche il Real Volla, una squadra ben registrata, trova terreno fertile all’Aurora, vincendo per 1-0 dopo che lo stesso Menzione ha calciato il penalty sul palo, a portiere battuto dopo che poco prima la squadra ospite era passata in vantaggio con un tiro potente dal limite da parte di Paesano che batte imparabilmente D’Alessio.  

La gara è stata abbastanza vivace e il risultato è stato in bilico fino all’ultimo, entrambi i portieri, quando sono stati impegnati, si sono dimostrati all’altezza della situazione, un pareggio ci poteva pure stare, considerando spece il rigore fallito dalla Polisportiva e il palo colpito da Marigliano  nel secondo tempo, dal punto di vista dell’impegno, non la si può rimproverare nulla. La squadra con i nuovi acquisti, Menzione e Ammendola, è un po migliorata dal punto di vista della manovra, in attacco, manca una prima punta veloce, che mette la palla dentro, e questa è una pecca, che si porta avanti da tempo, anche perchè, il buon Velardo, è solo un lontano parente di quel brillante giocatore visto all’opera nello scorso  campionato. La classifica, è ancora buona, quindi c è tempo di poter portare dei correttivi alla squadra, ci sono i margini di miglioramento. Sabato  prossimo, si va in trasferta a Piazzolla di Nola, ove si spera di una bella reazione degli uomini del mister Annunziata, non nuovo in trasferta a prestazioni super.

Polisportiva: D’Alessio, Sorrentino (Rea), Ammendola (Velardo), Palma, Basile, De Vito, Schiavone(Marigliano), Archetti, Pagano, Menzione, Miranda. A disp.Friselli, Casillo, Avino, Carillo,  Prisco A. all. Annunziata.

 Real Volla: Sodano, Castaldo, Fiordelisi, Paesano, Vitale, Deturris (Esposito), Prisco, Gallo, Carluccio, Donadeo, Vaccamaiello (Ottaiano)  A disp. Sannolo, Savino, Di Costanzo,Ricciardi,Sivero.  All. La Rocca.   

Arbitro: Baldo di Caserta. Spettatori 50 circa. Note: Freddo gelido, tipica giornale invernale.