San Giuseppe Vesuviano - Luisa Mormone, 18anni, un papà vigile urbano, il noto Carmine, ha appena concluso il liceo scientifico. Inizia a sfilare all’età di 14 anni, scopre le sue grazie

 nel villaggio dove sta trascorrendo la vacanza estiva con la famiglia, a quel concorso sulla spiaggia non posso fare a meno di premiare la sua tipica bellezza mediterranea.  A seguire partecipa a Miss Bikini a Ottaviano, classificandosi al primo posto. Nel 2008 partecipa alle selezioni provinciali per Miss Mondo Italia. Poi l’anno scorso ha partecipato a Miss Magma Vesuvio, Miss Metropolis e alle selezioni provinciali per Miss Italia vincendo varie fasce. E quest’anno ha partecipato a Miss Vesuvio a San Giuseppe Vesuviano, a Luisa va la fascia di Miss Moda e un posto per la semifinale di settembre prossimo. 

La Mormone sta facendo la gavetta come chi é tenacemente diposta a sfondare nel mondo dello spettacolo. Ha partecipato a varie sfilate per la moda e per parrucchieri, ponendosi sempre all’attenzione degli addetti ai lavori per la sua bellezza accattivante. Ha prestato il suo volto (mese di ottobre) per il calendario 2010 pro Telethon, un iniziativa a cura dell’amministrazione comunale di San Giuseppe Vesuviano. Luisa Mormone, è una ragazza dolcissima, simpatica e motivata, il suo primo traguardo però non é diventare fotomodella, anche se lei  possiede tutte le carte in regola. Il suo sogno é una laurea in medicina o magari recitare.