ottaviano.jpgOttaviano - Nel paese del boss, Ottaviano, un alberello anche per Denise, figlia di Raffaele Cutolo.  Il Comune non interrompe la tradizione: «Lo faremo come per la nascita di ogni altro bambino» Anche per Denise Cutolo, così come per tutti i neonati di Ottaviano , sarà piantato un alberello: lo ha detto il vice sindaco della cittadina vesuviana, Michele Pizza, commentando la nascita della figlia di Immacolata Iacone e dell’ex boss della Nco, Raffaele Cutolo, originario del centro vesuviano così come la moglie. «Nasce una bambina - ha detto Pizza - quindi non possiamo far altro che essere felici per questa nuova vita. Anche per Denise sarà piantato un albero, così come avviene per ogni altro bambino nato ad Ottaviano».
Per il vice sindaco «Denise è una bambina come tanti altri». «Potrebbe essere figlia di chiunque - ha aggiunto - io ho due bambine, l’ultima nata di recente, e la nascita di un figlio non può che rendere tutti felici».

Raffaele Cutolo detenuto nel carcere di Novara, col regime del 41bis, ha potuto abbracciare sua figlia e ha preteso di farlo per primo. Pur di evitare che la piccola Denise passasse prima tra le braccia di un secondino, Cutolo si è sottoposto alla perquisizione integrale ed ha rinunciato a parte del consueto tempo concesso per il colloquio.